MMA

mma

Appuntamenti 2013

Corsi di aggiornamento, formazione e seminari

NPIAMA

L'istituto di ricerca IRSAM è riconosciuto dall'NPIAMA 

M° Angelo Sanna

angelo_sanna

Nato a Sassari nel 1958, diplomato all'ISEF nel 1984 con 110 e lode presso l'Università la Cattolica di Milano, Dottorato e Laurea Specialistica in Scienze Motorie nel 2002 presso l'Università di Tor Vergata. Maestro cintura nera 6° Dan di karate, pioniere delle arti marziali in Sardegna

Vai alla scheda completa

 

Inizia la pratica delle arti marziali nel 1970 col Judo - Ju Jitsu.
Nel 1973 arriva secondo ai campinati italiani di Ju Jitsu e primo nel 1974.
Cintura nera 1° Dan Karate nel 1977
diventa istruttore  nel 1979.
Cintura nera maestro specializzato 6°
Dan di Karatè nella  FILJKAM è stato il  primo istruttore riconosciuto di  Kali  eInizia la pratica delle arti marziali nel 1970 col Judo - Ju Jitsu.Nel 1973 arriva secondo ai campinati italiani di Ju Jitsu e primo nel 1974.Cintura nera 1° Dan Karate nel 1977diventa istruttore  nel 1979.

Primo corso di Formazione Istruttori Sardegna Muai Thay-Thay Boxing.

E-mail Stampa PDF

logo_NPIAMANPIAMA (Nino Pilla International Academy Martial Art), I.R.S.A.M.T.B.A (Thay Boxing Association) organizzano il primo corso di formazione istruttori Sardegna Muai Thay-Thay Boxing.

Il corso, secondo i programmi internazionali del gran Master Ajarn Chay Sirisute, è rivolto a istruttori di arti marziali che vogliono intraprendere un percorso di formazione per conoscere – praticare – insegnare la Muai Thay secondo il sistema tradizionale sportivo.

Leggi tutto...
 

Tutti sul tatami per vincere i tumori

E-mail Stampa PDF

IRSAMUn evento da non perdere per i praticanti di arti marziali in programma domenica 8 Gennaio dalle 9 alle 13, nella palestra Arti in Movimento in via Duca degli Abruzzi a Sassari. L'Irsam, la scuola di arti marziali diretta dal maestro Angelo Sanna, organizza assieme all' Npiama una giornata di seminari aperta a qualsiasi federazione, ente di promozione e a chiunque voglia avvicinarsi alle arti marziali. I partecipanti potranno frequentare le diverse discipline proposte e avvicinarsi ad un mondo che non sembra facile da comprendere.

Leggi tutto...
 

Beautiful Martial Arts 08/01/2012

E-mail Stampa PDF

Maestri e istruttori che hanno aderito alla raccolta fondi per l’Associazione Mary Poppins, servizio di volontariato ai bambini ammalati di tumore e ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 6 di 17