MMA

mma

Appuntamenti 2013

Corsi di aggiornamento, formazione e seminari

NPIAMA

L'istituto di ricerca IRSAM è riconosciuto dall'NPIAMA 

M° Angelo Sanna

angelo_sanna

Nato a Sassari nel 1958, diplomato all'ISEF nel 1984 con 110 e lode presso l'Università la Cattolica di Milano, Dottorato e Laurea Specialistica in Scienze Motorie nel 2002 presso l'Università di Tor Vergata. Maestro cintura nera 6° Dan di karate, pioniere delle arti marziali in Sardegna

Vai alla scheda completa

 

Inizia la pratica delle arti marziali nel 1970 col Judo - Ju Jitsu.
Nel 1973 arriva secondo ai campinati italiani di Ju Jitsu e primo nel 1974.
Cintura nera 1° Dan Karate nel 1977
diventa istruttore  nel 1979.
Cintura nera maestro specializzato 6°
Dan di Karatè nella  FILJKAM è stato il  primo istruttore riconosciuto di  Kali  eInizia la pratica delle arti marziali nel 1970 col Judo - Ju Jitsu.Nel 1973 arriva secondo ai campinati italiani di Ju Jitsu e primo nel 1974.Cintura nera 1° Dan Karate nel 1977diventa istruttore  nel 1979.

Corsi di difesa personale femminile

E-mail Stampa PDF

L' I.R.S.A.M. organizza da Settembre con l'Assesorato delle Pari Opportunità del Comune di Sorso  in diversi comuni della Sardegna corsi di difesa personale femminile tenuti da istruttori qualificati. Per info scaricare la locandina oppure rivolgersi all'istruttore del comune più vicino.

Leggi tutto...
 

Seminario di aggiornamento istruttori e allievi IRSAM

E-mail Stampa PDF
graziani-sanna-nova-scrimiaSabato primo Ottobre, presso la palestra "Budokan" a Sorso,  con  ritrovo alle ore 14, si terranno i seminari di aggiornamento per istruttori e allievi (con almeno un anno di pratica) riguardanti le discipline  Jun Fan JKD e KALI SILAT.
Leggi tutto...
 

Nova Scrimia ieri e oggi

E-mail Stampa PDF
graziani-sanna-nova-scrimia Il Mestro Graziano Galvani a nome di NOVA SCRIMIA premia il Maestro Angelo Sanna per l'intensa attività di divulgazione e formazione svolta in Sardegna in favore della Scherma e della Tradizione Marziale Italiana .

Il Maestro Galvani dice: E' stato un lavoro immane... grande passione , entusiasmo e grande professionalità sono solo alcune doti del Maestro Sanna ; questo straordinario lavoro portato avanti dal Maestro è evidente nelle indubbie capacità dei suoi Istruttori, molti dei quali esperti anche in altre discipline, operano essi stessi ad alto livello. Direi quindi, questo mio, un tributo doveroso.

Qualcosa di bello che non si scolora con il passare del tempo...anzi si ravviva
Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 8 di 17